Autosprint

Mondiale Rally decide l'Aci

Mondiale Rally decide l'Aci

7 dic 2011

L'unica cosa certa è che l'Italia è stata confermata nel Mondiale Rally 2012.
Questo è quanto emerso dal Consiglio Mondiale andato in scena a Nuova Delhi dove era presente il neo presidente dell'ACI Angelo Sticchi Damiani.
Non è stato, però, sciolto il dubbio che riguarda la sede che ospiterà il mondiale all'italiana. È ancora in ballottaggio la possibilità di spostare la gara in Sicilia (come avrebbe voluto il presidente uscente dell'ACI Enrico Gelpi) o di mantenere la sfida sulla collaudata terra della Sardegna dove il Mondiale Rally è approdato nel 2004.
A questo punto la palla è nelle mani dell'ACI che dovrà decidere la scelta della location in base alla regolamentazione del Mondiale Rally.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Rovanpera vince in Finlandia

Primo successo per Kalle nella gara di casa che ha preceduto Katsura ed Ogier, con 5 Toyota ai primi 5 posti

Rovanpera consolida la sua leadership in Finlandia

Il pilota finlandese guida la gara davanti ai suoi compagni di squadra, le Hyundai di Neuville e Fourmaux dopo due forature sono infatti al 6° e 7° posto
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi