Presentata la Polo WRC a Montecarlo

Presentata la Polo WRC a Montecarlo

Pubblicato il 9 dicembre 2012, 10:25

Nell'affascinante scenario della piazza del Casino di Montecarlo, questa sera e' stata presentata la nuova Volkswagen Polo Wrc.
Oltre a tutto lo staff direttivo e tecnico della casa di Wolfsburg, erano presenti i tre equipaggi ufficiali della squadra tedesca, con in testa Sebastien Ogier e Jari-Matti Latvala, unitamente al giovane Andreas Mikkelsen che correrà nove prove iridate a partire dal Portogallo.
Già domani il team VW continuerà i test sulle Alpi Marittime in vista del Rally di Montecarlo, la gara di apertura del mondiale in programma dal 15 al 20 gennaio prossimi.

Marco Giordo



Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dakar 2026, nostalgia canaglia: Peterhansel torna in corsa

A due anni di distanza dall'ultima partecipazione, con Audi, per il Signore della Dakar ci sarà un'altra avventura dal prossimo gennaio, con un Land Rover Defender

Ogier, il brivido dell'imprevisto

Sebastien si confessa: "Vincere il nono titolo iridato non era nei miei piani all'inizio dell'anno. Questa è stata davvero una stagione meravigliosa"