Kubica scatenato e subito leader

Kubica scatenato e subito leader

Pubblicato il 22 marzo 2013, 10:25

Robert Kubica ha iniziato alla grande il 37° Rally Islas Canarias El Corte Ingles. Il 28enne pilota polacco al volante della sua Citroen Ds3 RRC si è infatti aggiudicato le prime tre speciali di Moya, Artenara e Tejeda. Kubica è dunque saldamente in testa alla corsa e precede di 38"4 Jan Kopecky (Skoda Fabia S2000), mentre terzo è l'irlandese Craig Breen a 53"6, seguito da Luis Monzon (Mini Cooper RRC) a 1'02"9 .

Ora dopo l'assistenza in programma a Las Palmas, i piloti percorreranno nuovamente le tre speciali di Moya, Artenara e Tejeda. Poi in serata la giornata si chiuderà con le due difficili speciali di Aguimes e Ingenio.

Marco Giordo
 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dakar 2026, nostalgia canaglia: Peterhansel torna in corsa

A due anni di distanza dall'ultima partecipazione, con Audi, per il Signore della Dakar ci sarà un'altra avventura dal prossimo gennaio, con un Land Rover Defender

Ogier, il brivido dell'imprevisto

Sebastien si confessa: "Vincere il nono titolo iridato non era nei miei piani all'inizio dell'anno. Questa è stata davvero una stagione meravigliosa"