Incidente mortale in una gara di auto d’epoca

Antonio Bertini è precipitato in un burrone durante la “Modena 100 Ore Classic”
Incidente mortale in una gara di auto d’epoca

Pubblicato il 8 giugno 2014, 13:02

Incidente mortale nel corso di una gara di auto d’epoca, la Modena 100 Ore Classic. Antonio Bertini, 48 anni, originario di Pisa ma residente in Svizzera è morto nei pressi di Reggio Emilia, sabato 7  giugno. Durante la terza tappa della gara , la Jaguar Marcos 1.800 Gt d’epoca  di Bertini è finita fuori strada, in un dirupo. Il pilota, Bertini, è morto sul colpo: secondo quanto riferito dagli organizzatori, non indossava le cinture di sicurezza, al contrario del suo navigatore, l’inglese Adam Cunnington, che è uscito pressoché illeso dall’incidente. Nel momento dello schianto l’auto non era in gara. La tappa (di un circuito che si snoda in sei giornate) si era appena conclusa. Bertini e Cunnington stavano andando a pranzo.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ogier, il brivido dell'imprevisto

Sebastien si confessa: "Vincere il nono titolo iridato non era nei miei piani all'inizio dell'anno. Questa è stata davvero una stagione meravigliosa"

Lappi, Paddon e Sordo tornano in Hyundai

Annunciata la line up della squadra coreana per il mondiale rally 2026