WRC  a Milano per il Monza Rally Show

In Piazza Duomo sono state esposte le vetture protagoniste del Mondiale Rally. Una ricca anticipazione dello spettacolo previsto al Monza Rally Show

WRC  a Milano per il Monza Rally Show

Marco GiordoMarco Giordo

Pubblicato il 6 dicembre 2018, 14:46 (Aggiornato il 6 dicembre 2018, 15:17)

Da questa mattina sono esposte in Piazza Duomo a Milano le quattro World Rally Car che hanno preso parte al mondiale rally 2018. Un antipasto per gli appassionati milanesi in vista del 40' Monza Rally Show che si disputerà da domani nel celebre autodromo lombardo con Valentino Rossi in veste di favorito.

"Era per noi questa un'occasione speciale da non perdere - ha commentato il boss della WRC Promoter Oliver Ciesla- per portare il mondiale rally nel cuore di una delle più grandi città d'Europa davanti a migliaia di appassionati".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dakar 2026, nostalgia canaglia: Peterhansel torna in corsa

A due anni di distanza dall'ultima partecipazione, con Audi, per il Signore della Dakar ci sarà un'altra avventura dal prossimo gennaio, con un Land Rover Defender

Ogier, il brivido dell'imprevisto

Sebastien si confessa: "Vincere il nono titolo iridato non era nei miei piani all'inizio dell'anno. Questa è stata davvero una stagione meravigliosa"