I 9 volte campioni del mondo nonché 7 volte vincitori della gara monegasca Sébastien Loeb e Daniel Elena saranno al via al volante di una Citroen Ds 3 Wrc del prossimo Rally di Montecarlo, manche d’apertura del Campionato del Mondo rally 2015. Loeb guiderà una delle due vetture ufficiali della casa di Satory, l’altra sarà infatti affidata a Kris Meeke che la scorsa settimana è stato confermato dalla marca transalpina. Sarà un’occasione unica di rivedere Loeb, l’operazione è infatti legata al lancio della “Marque DS” da parte della Citroen.
«Quando mi è stato proposto di partecipare al Montecarlo al volante deela Ds3 Wrc - ha detto Loeb - non ci ho pensato neanche un attimo ad accettare. In questo momento in cui la stagione WTCC è terminata, sarà una bella opportunità per ritrovare la grande famiglla dei rally».Marco Giordo
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Ogier: "Punto al nono titolo"
Intervista all'otto volte iridato francese: "In Grecia ho capito che potevo lottare per la conquista del campionato. Corro con piacere, mi diverto a dare il massimo e questa è la cosa più importante per me"
WRC a Roma, è ufficiale: dal 2027 il Mondiale sbarca nella Capitale
Nel 2026 sarà ancora Sardegna, poi l'anno successivo il Rally d'Italia sarà disputato nel Lazio: i dettagli della decisione
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.