Sugli sterrati della Gallura, durante l'ultima giornata dei test pre event della Volkswagen in vista del Rally d'Italia-Sardegna in programma la prossima settimana, Sébastien Ogier ha fatto provare il brivido del rally sulla sua Polo R Wrc ad Andrea Dovizioso. Il 29enne centauro romagnolo della Ducati, grande protagonista della Moto GP, ha così restituito al bicampione del mondo rally la visita che Ogier gli aveva fatto lo scorso weekend al Mugello. Un chiaro esempio di sinergia di gruppo tra Volkswagen e Ducati. Con tanta emozione ed entusiasmo da parte del "Dovi" per l'esperienza.
Marco Giordo
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Ogier: "Punto al nono titolo"
Intervista all'otto volte iridato francese: "In Grecia ho capito che potevo lottare per la conquista del campionato. Corro con piacere, mi diverto a dare il massimo e questa è la cosa più importante per me"
WRC a Roma, è ufficiale: dal 2027 il Mondiale sbarca nella Capitale
Nel 2026 sarà ancora Sardegna, poi l'anno successivo il Rally d'Italia sarà disputato nel Lazio: i dettagli della decisione
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.