Fiesta WRC 2017, ecco le livree ufficiali

 Ogier e Ingrassia avranno il toro Red Bull sulla carrozzeria, mentre l’auto di Tänak e Järveoja avrà un design geometrico blu e bianco

A.V.A.V.

27 dic 2016 (Aggiornato alle 13:57)

Era l’ultima delle “magnifiche quattro” di cui ancora non si conosceva la livrea ufficiale, ma ora la Ford Fiesta WRC è pronta ad affrontare le prove del Campionato mondiale rally 2017. E per farlo si sdoppierà in due colorazioni differenti con Sébastien Ogier e Julien Ingrassia che avranno il toro Red Bull sulla carrozzeria, mentre l’auto di Ott Tänak e Martin Järveoja avrà un design geometrico blu e bianco.

Curiosamente, questa livrea era stata creata inizialmente per la Fiesta stradale, ma lo sviluppo di quest’ultima è avvenuto di pari passo con quello della versione da corsa e così le due auto debutteranno insieme al Rally di Montecarlo. Entrambe le colorazioni, in ogni caso, mettono in bella mostra il logo 2017 MS-RT che promuove il reparto di elaborazioni stradali della M-Sport e, del resto, la “base” è la stessa per le due auto visto che il toro della Red Bull viene aggiunto dopo.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ogier: "Punto al nono titolo"

Intervista all'otto volte iridato francese: "In Grecia ho capito che potevo lottare per la conquista del campionato. Corro con piacere, mi diverto a dare il massimo e questa è la cosa più importante per me"

WRC a Roma, è ufficiale: dal 2027 il Mondiale sbarca nella Capitale

Nel 2026 sarà ancora Sardegna, poi l'anno successivo il Rally d'Italia sarà disputato nel Lazio: i dettagli della decisione