WRC, il Mondiale in diretta su DAZN

La piattaforma in streaming trasmetterà la diretta dei rally in italiano

WRC, il Mondiale in diretta su DAZN

Marco GiordoMarco Giordo

Pubblicato il 24 gennaio 2019, 10:50 (Aggiornato il 24 gennaio 2019, 11:26)

Scatta questa sera da Gap l’87a edizione del Rally di Montecarlo, prima prova del mondiale rally 2019. Gli appassionati italiani potranno seguire tutte e 14 le gare iridate su DAZN, che da agosto scorso ha acquisito i diritti per trasmettere il WRC in Italia e che da quest’anno avrà l’esclusiva anche in Spagna.

La novità è che il commento sulla web tv diretta da Marco Foroni sarà sin dalla prova monegasca in italiano con Giulio Rangheri e Andrea Crugnola in studio. Primo appuntamento sin da oggi, con il live alle ore 19,30 della prima speciale di La Breole-Selonnet.

Sabato poi alle ore 14 ci sarà la diretta del crono di St.Leger-La Batie Neuve e domenica alle 12 il gran finale con la diretta della power stage di Col de Braus. Chi invece vorrà seguire interamente tutta la gara, può farlo anche in questa stagione sulla piattaforma WRCplus (a pagamento), con il commento che oltre che in inglese sarà da quest’anno anche in spagnolo.

Scopri come seguire tutte le 14 gare in diretta su DAZN 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

WRC, Rovanpera vince il Central European Rally

Ottima prestazione di Evans che ha chiuso secondo davanti a Tanak, mentre Toyota vince il suo nono Mondiale Costruttori

WRC, Ogier sempre leader dopo la seconda tappa al CER

Dopo la seconda tappa del Central European Rally il pilota francese della Toyota guida la corsa davanti ai compagni di squadra Rovanpera ed Evans