WRC, Loeb e Ogier al Safari Rally 2022

Tra un mese la nuova sfida tra i due sarà in Kenya

WRC, Loeb e Ogier al Safari Rally 2022

Marco GiordoMarco Giordo

19 mag 2022

Stamattina a Matosinhos i rumors sono stati svelati, la sfida tra i due Sébastien Loeb e Ogier avrà in questo mondiale 2022 un nuovo capitolo al Safari Rally. I due campionissimi francesi, vincitori di ben 17 titoli mondiali piloti, impossibilitati a correre in Sardegna per impegni da parte di Loeb nel campionato mondiale rally raid in Andalusia e da parte di Ogier nel WEC alla 24 Ore di Le Mans, saranno tra un mese l'uno contro l'altro a fine giugno in gara in Kenya nella classica gara africana. E non è finita qua perché i due Séb potrebbero correre l’uno contro l’anno anche in Catalogna a fine stagione. Vedremo, mai dire mai.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ogier: "Punto al nono titolo"

Intervista all'otto volte iridato francese: "In Grecia ho capito che potevo lottare per la conquista del campionato. Corro con piacere, mi diverto a dare il massimo e questa è la cosa più importante per me"

WRC a Roma, è ufficiale: dal 2027 il Mondiale sbarca nella Capitale

Nel 2026 sarà ancora Sardegna, poi l'anno successivo il Rally d'Italia sarà disputato nel Lazio: i dettagli della decisione