Il team manager francese resta al comando della squadra coreana, dopo le speculazioni di una sua sostituzione con Eric Boullier
Il comunicato stampa emesso oggi dalla Hyundai Motorsport è forte e chiaro: Julien Moncet resta ben saldo al suo posto. Sarà sempre lui il Deputy Team Principal della squadra coreana a capo dei programmi del FIA WRC (mondiale rally), del FIA ETCR (campionato turismo per auto elettriche) e del programma clienti che fa capo al Customer Racing.
Un comunicato ad hoc per chiarire la situazione, dopo le speculazioni su una nuova guida della squadra uscite di recente sulla carta stampata e sui social: i rumors infatti vedevano già l'ex Lotus e McLaren Eric Boullier in pole position per la sua sostituzione. Nella nota emessa invece viene poi evidenziato l’immenso sforzo effettuato da tutto il team che ha portato ai due recenti successi in Finlandia e a Ypres, che dimostrano che la squadra è sulla strada giusta, come evidenziato dai commenti degli equipaggi.
Allo stesso tempo, viene sottolineato quanto il team sia sempre alla ricerca di rafforzare la propria organizzazione e che qualsiasi cambio all’interno della struttura verrà comunicato attraverso i canali ufficiali. Nel frattempo questo weekend riprende l’attività agonistica con i test pre-event in programma sugli sterrati della Grecia. L’Acropolis è infatti alle porte, la gara ellenica inizierà infatti giovedì 8 settembre con il clamoroso ritorno della superspeciale ricavata allo stadio Olimpico di Atene.
Link copiato