WRC, brutto incidente per Tanak in Estonia

Il pilota della Hyundai ha distrutto la sua Hyundai i20 Rally 1

Marco GiordoMarco Giordo

6 lug 2024 (Aggiornato alle 13:43)

La gara di casa per Tanak, il Rally di Estonia valido quest’anno per l’Europeo, doveva essere per il driver della Hyundai il banco di prova per la prossima gara mondiale, in programma nella vicina Lettonia tra una decina di giorni. Ed invece il 36enne pilota della casa coreana è finito rovinosamente fuori strada della seconda speciale di Raanitsa, la prima disputata questa mattina, con un botto davvero impressionante in cui ha distrutto la sua Hyundai i20 Rally 1. Fortunatamente sia Ott Tanak che il suo navigatore Martin Jarveoja sono usciti illesi dalla loro vettura, San Rally ci ha messo una bella pezza anche stavolta.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ogier: "Punto al nono titolo"

Intervista all'otto volte iridato francese: "In Grecia ho capito che potevo lottare per la conquista del campionato. Corro con piacere, mi diverto a dare il massimo e questa è la cosa più importante per me"

WRC a Roma, è ufficiale: dal 2027 il Mondiale sbarca nella Capitale

Nel 2026 sarà ancora Sardegna, poi l'anno successivo il Rally d'Italia sarà disputato nel Lazio: i dettagli della decisione