Chip Ganassi, personaggio di spicco del motorsport americano, ha pesantemente criticato la F1, ritenendola non la categoria regina delle corse, perché in essa la gara sembra fare quasi da contorno
Nonostante il caos a Melbourne, lo spagnolo della Aston Martin si è detto felice per il podio, soprattutto dopo aver temuto di averlo perso, ed ora vuole riuscire a salire ancora di posizione nelle prossime gare