Ecco il consueto appuntamento con l’unboxing di Autosprint, lo spacchettamento della copia post Baku F.1 e Wec a Spa, il tutto a cura come sempre del nostro Mario Donnini.
La rubrica “Ci vediamo da Mario” è dedicata proprio a Imola. Speriamo bene per il meteo e il livello del fiume Santerno e intanto l’appello del nostro Mario Donnini è di acquistare i biglietti per il venerdì e il sabato del Gp di F.1.