Zanardi, ritorno in Dtm?

Zanardi, ritorno in Dtm?

Pubblicato il 18 settembre 2012, 18:05

Sono passati pochi giorni dai trionfi di Alex Zanardi alle Paralimpiadi. E dopo la handbike, per “Zanna” si riapriranno le porte del rientro nelle quattro ruote? Alessandro aveva anticipato qualcosa nell’intervista pubblicata su Autosprint del mese scorso.

Adesso, però, la stampa speclalizzata tedesca - la più credibile - ha ripreso la notizia, arricchendola di ulteriori dettagli. Sul sito della prestigiosa rivista “Auto motor und sport” si leggono le dichiarazioni di un portavoce Bmw, in merito a un possibile rientro di Zanardi nel DTM: “Se fosse solo per lui, sarebbe già al via per noi nelle prossime gare. Noi non possiamo dire categoricamente no. Ma non diciamo neanche categoricamente sì”.

Ad Autosprint Zanardi aveva dichiarato: “Certo che se un domani si aprisse una possibilità per il Dtm...”. Alex non parla mai a caso e certo sapeva che qualcosa bolle in pentola con i suoi ex datori di lavoro del Wtcc che da quest'anno sono presenti ufficialmente proprio nel DTM contro Mercedes e Audi. Di sicuro c'è che la sua voglia di correre - e magari vincere - in auto non è ancora passata.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

NASCAR, Magnussen ci ricasca, al debutto a San Diego volano insulti

L'ex Haas F1 di nuovo al centro di un confronto infuocato con un collega al termine della sua prima gara nel campionato dedicato alle stock car

Doriane Pin, il sogno sfumato a Le Mans non cancella il talento

La francese ha guidato a lungo la LMP2 alla 24 Ore di Le Mans, ma un guasto ai freni ha fermato il Duqueine Team a tre ore dal traguardo