La vendetta di Montermini e Rigon a Spa

In GT Open ottengono all'ultimo giro di gara-2 la vittoria negata ieri
La vendetta di Montermini e Rigon a Spa

Pubblicato il 9 settembre 2013, 01:14

Superando all'ultimo giro di gara-2 a Spa la Lamborghini di Kox-Hamprecht, oggi Davide Rigon e Andrea Montermini sono riusciti a cogliere la vittoria e anche la rivincita sulla gara infelice di ieri, con la loro Ferrari di Villorba Corse. Rigon ha condotto la fase più impegnativa, quella iniziale con la partenza su pista ancora bagnata (ma in progressivo asciugamento) con le gomme slick, poi Montermini ha piazzato la zampata finale nel suo turno, recuperando tre posizioni negli ultimi giri. Terzi Soulet-Ide (Aston Martin) davanti a Camathias-Costantini sulla Ferrari del team Ombra, attardati da un drive-through. Maurizio Voltini Montermini-Rigon

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Doriane Pin, il sogno sfumato a Le Mans non cancella il talento

La francese ha guidato a lungo la LMP2 alla 24 Ore di Le Mans, ma un guasto ai freni ha fermato il Duqueine Team a tre ore dal traguardo

BoP, concorrenza, nuova omologazione: la Ferrari 499P lascia il trono di Le Mans

Dopo tre anni di vittorie, ecco la prima sconfitta alla 24 Ore di Le Mans per la Ferrari 499P: una situazione non semplice da analizzare tra BoP, concorrenza e joker evo