AutoGP: Karthikeyan vince gara-1

2° Ghirelli a precedere Visoiu nell'ultimo appuntamento stagionale a Brno
AutoGP: Karthikeyan vince gara-1

Pubblicato il 5 ottobre 2013, 15:40

da Brno: Enrico Rosi Cappellani Narain Karthikeyan (SuperNova) ha vinto gara-1 dell’Auto GP a Brno. L’indiano ex F.1 ha preceduto sotto alla bandiera a scacchi il compagno di squadra Ghirelli, partito in pole, ma autore di una partenza non al top, che lo ha visto transitare solo 3° al primo giro. Sul terzo gradino del podio è salito il romeno Visoiu (Ghinzani). Gli altri due driver in lotta per il titolo, Sato (Euronova) e Campana (Ibiza ) si sono piazzati rispettivamente 4° e 6°. Dopo gara-1 Ghirelli mantiene la testa del campionato con 15 punti di vantaggio su Karthikeyan, nuovo secondo, mentre Sato è scivolato in 3° posizione a 17 punti dall’italiano. Campana, 4°in classifica, è matematicamente fuori dalla lotta per il titolo.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

IndyCar: a Road America Lundgaard da ultimo a primo

Il pilota Chevy si prende la vittoria a sorpresa in una gara che ha visto molti dei protagonisti patire diversi problemi

Toyota sfoglia la margherita Hypercar 2030: ci saremo, non ci saremo, ci saremo...

C'è un punto cruciale del nuovo regolamento che non convince la casa nipponica e che rischia di snaturare le LMH e creare una convergenza verso le LMDh