“Vorrei tanto vedere Vettel in Formula E”: parole di Alejandro Agag, il boss e ideatore del campionato automobilistico ideato dalla FIA nel quale corrono i veicoli spinti da motori elettrici.
Dichiarazioni abbastanza sorprendenti, se si tiene conto che in realtà il nuovo pilota della Ferrari non si è mai detto entusiasta della serie.
“Sì, lo so che non gli piace l’idea della Formula E - ha detto Agag - rispetto le sue idee ma noi invece siamo grandi ammiratori di Sebastian e forse un giorno lo potremo convincere a fare un salto qui. Potrebbe cambiare idea come ha fatto, per esempio, Alain Prost".
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Fuoco in pole a Macao, due Ferrari 296 GT3 davanti nel GT World Cup
Ferrari domina la Superpole a Macao: Fuoco e Yfei Ye in prima fila davanti a Mortara e Picariello. Qualifying Race decisiva sabato
Aston Martin, Adam Carter analizza il 2025 della Valkyrie: "V12 al centro del progetto, ecco in cosa siamo migliorati"
Il capo squadra della Aston Martin ha analizzato con noi gli spunti più interessanti della Valkyrie, dalla scelta del motore ai passi avanti compiuti durante il 2025, prima stagione di attività della LMH inglese
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.