“Vorrei tanto vedere Vettel in Formula E”: parole di Alejandro Agag, il boss e ideatore del campionato automobilistico ideato dalla FIA nel quale corrono i veicoli spinti da motori elettrici.
Dichiarazioni abbastanza sorprendenti, se si tiene conto che in realtà il nuovo pilota della Ferrari non si è mai detto entusiasta della serie.
“Sì, lo so che non gli piace l’idea della Formula E - ha detto Agag - rispetto le sue idee ma noi invece siamo grandi ammiratori di Sebastian e forse un giorno lo potremo convincere a fare un salto qui. Potrebbe cambiare idea come ha fatto, per esempio, Alain Prost".
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
IndyCar: a Road America Lundgaard da ultimo a primo
Il pilota Chevy si prende la vittoria a sorpresa in una gara che ha visto molti dei protagonisti patire diversi problemi
Toyota sfoglia la margherita Hypercar 2030: ci saremo, non ci saremo, ci saremo...
C'è un punto cruciale del nuovo regolamento che non convince la casa nipponica e che rischia di snaturare le LMH e creare una convergenza verso le LMDh
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.