Agag: “Vorrei Vettel in Formula E”

Il tedesco della Ferrari non ama le elettriche ma il boss della Serie lo corteggia
Agag: “Vorrei Vettel in Formula E”

Pubblicato il 11 gennaio 2015, 18:43

“Vorrei tanto vedere Vettel in Formula E”: parole di Alejandro Agag, il boss e ideatore  del campionato automobilistico ideato dalla FIA nel quale corrono i veicoli spinti da motori elettrici. Dichiarazioni abbastanza sorprendenti, se si tiene conto che in realtà il nuovo pilota della Ferrari non si è mai detto entusiasta della serie. “Sì, lo so che non gli piace l’idea della Formula E - ha detto Agag - rispetto le sue idee ma noi invece siamo grandi ammiratori di Sebastian e forse un giorno lo potremo convincere a fare un salto qui. Potrebbe cambiare idea come ha fatto, per esempio, Alain Prost".
 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

IndyCar: a Road America Lundgaard da ultimo a primo

Il pilota Chevy si prende la vittoria a sorpresa in una gara che ha visto molti dei protagonisti patire diversi problemi

Toyota sfoglia la margherita Hypercar 2030: ci saremo, non ci saremo, ci saremo...

C'è un punto cruciale del nuovo regolamento che non convince la casa nipponica e che rischia di snaturare le LMH e creare una convergenza verso le LMDh