Francesco Dracone scenderà in pista nelle prime 4 gare della IndyCar 2015. 31 anni, torinese, protagonista nelle ultime stagioni dell’Auto GP, Dracone correrà per il Dayle Coyne Racing guidando una Dallara-Honda al fianco di grandi campioni dell’automobilismo. Francesco non è debuttante assoluto nella categoria, avendo già corso nel 2010 a Mid-Ohio e Sonoma per i colori del Conquest Racing.
Il pilota piemontese ha già disputato con il nuovo team un test a Barber per riprendere confidenza con la vettura. Dracone inizierà il 29 marzo a St. Petersburg, per poi correre il 12 aprile in Louisiana, il 19 a Long Beach ed il 26 aprile in Alabama.
Enrico Rosi Cappellani
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
IndyCar: a Road America Lundgaard da ultimo a primo
Il pilota Chevy si prende la vittoria a sorpresa in una gara che ha visto molti dei protagonisti patire diversi problemi
Toyota sfoglia la margherita Hypercar 2030: ci saremo, non ci saremo, ci saremo...
C'è un punto cruciale del nuovo regolamento che non convince la casa nipponica e che rischia di snaturare le LMH e creare una convergenza verso le LMDh
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.