Bonanomi al via con la R8 LMS nel Blancpain

Inizia la stagione del pilota ufficiale Audi italiano con la serie Sprint che parte oggi e domani a Nogaro
Bonanomi al via con la R8 LMS nel Blancpain

Pubblicato il 5 aprile 2015, 11:38

Parte la stagione di Marco Bonanomi assieme a quella delle Blancpain Sprint Series oggi a Nogaro, prima prova del campionato per vetture GT. Il pilota ufficiale Audi italiano sarà infatti al via con la R8 LMS ultra del team ISR Racing, condivisa col pilota ceco Filip Salaquarda. Questa domenica si disputano le prove cronometrate e la gara di qualificazione, mentre la "main race" sarà lunedì di "Pasquetta" e verrà trasmessa in diretta su Eurosport 1 alle ore 13. Tempo una settimana e il campionato farà tappa subito a Monza con una delle prove, anche in questo caso la prima, delle Blancpain Endurance Series. Maurizio Voltini

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

24 Ore di Spa, orari TV e dove vedere la gara

Tutto pronto per l'edizione 2026 della 24 Ore di Spa: dopo il trionfo Lamborghini dello scorso anno, sono ben 70 le vetture iscritte, tra loro anche quella di Valentino Rossi

IndyCar: a Road America Lundgaard da ultimo a primo

Il pilota Chevy si prende la vittoria a sorpresa in una gara che ha visto molti dei protagonisti patire diversi problemi