Autosprint

European Le Mans Series: gratis a Imola con Autosprint

Seguite le istruzioni e potrete ricevere fino a 2 pass gratuiti per assistere a prove e gara di sabato 16 e domenica 17 maggio
European Le Mans Series: gratis a Imola con Autosprint

8 mag 2015

Lo spirito della Le Mans sta arrivando a Imola e tu hai l’opportunità di assistervi gratis. Sabato 16 e domenica 17 maggio presso il circuito “Enzo e Dino Ferrari” di Imola si svolgerà la gara ELMS, la European Le Mans Series. Seconda prova di un campionato che si articola su cinque round, questa sarà l’unica tappa italiana. Ricco e qualificato il roster delle vetture iscritte alla Serie, divise nelle categorie LMP2, la neonata LMP3 che sostituisce la LMPC, LMGTE e LMGTC. Sabato le prove di qualifica, domenica la gara. Ci sono 2 pass paddock a testa (uno per te e uno per un tuo amico) riservati ai lettori di Autosprint che si prenoteranno per primi.

COME OTTENERE IL PASS

Basta inviare un commento a questa notizia inserendo questo titolo: UN PASS PER IMOLA ELMS Nell’area del commento inserite il vostro nome, cognome e indirizzo mail così potremo contattarvi e darvi esito positivo per l’ottenimento del pass. E specificate anche se volete 1 solo pass o 2 (massimo). Se non è specificato nulla ne verrà assegnato 1 soltanto. Se siete stati selezionati riceverete entro giovedi 14 maggio una mail con le istruzioni per ritirare i pass direttamente presso il centro accrediti del circuito. Attenzione: l’operazione di invio commento è permessa soltanto se siete già registrati come utenti al nostro sito e avete già la possibilità di accedere ai commenti. Se non lo siete, dovrete prima registrarvi al sito seguendo le istruzioni sottostanti:

COME REGISTRARSI

1) Accedere tramite Disqus inserendo Nome, E-mail e Password. 2) “Preferisco commentare come ospite”, spuntando la casellina e inserendo E-mail e Nome. 3) Commentare essendo loggati ad uno dei seguenti social network: Facebook, Twitter e Google. *** L’area per potersi registrare e commentare, la troverete un po' più in basso all'articolo, dopo gli "Articoli Correlati". Buon divertimento!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lamborghini da leggenda

La casa del toro completa il ciclo delle grandi classiche con una perentoria affermazione assoluta nelle ardenne grazie alla Huracàn condotta magistralmente da Bortolotti, Engstler e Pepper, che riescono a sorpavanzare Porsche e Ferrari

NASCAR: nella fiera del crash di Atlanta svetta Elliott

Dodicesimo vincitore diverso dell'anno in una gara caratterizzata da un maxi-incidente
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi