Non è andato per nulla bene per Mick Schumacher il secondo appuntamento della F4 tedesca a Spielberg. Dopo una grande prima prova a Oschersleben, il figlio di Michael ha prima tirato dritto alla prima staccata in gara-1, poi in gara-2 è stato mandato a muro in pieno rettilineo per essere stato toccato lateralmente da dietro da Thomas Preining in un gioco di scie risoltosi malamente.
Purtroppo, anche se non vi sono conferme ufficiali al momento in cui scriviamo, sembra che nell'urto Schumi jr abbia rimediato la frattura della mano destra, e quindi non potrà essere al via di gara-3 (per non parlare delle prossime della serie). Sull'incidente potrete fare le vostre valutazioni osservando il video che alleghiamo a seguire.
Per gli italiani che seguissero la gara, non resta dunque che tifare per Mattia Drudi che da parte sua non ha fatto errori e dopo un 8° e un 4° posto partirà 3° nella manche che resta.
Maurizio Voltini
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Fuoco in pole a Macao, due Ferrari 296 GT3 davanti nel GT World Cup
Ferrari domina la Superpole a Macao: Fuoco e Yfei Ye in prima fila davanti a Mortara e Picariello. Qualifying Race decisiva sabato
Aston Martin, Adam Carter analizza il 2025 della Valkyrie: "V12 al centro del progetto, ecco in cosa siamo migliorati"
Il capo squadra della Aston Martin ha analizzato con noi gli spunti più interessanti della Valkyrie, dalla scelta del motore ai passi avanti compiuti durante il 2025, prima stagione di attività della LMH inglese
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.