Hulk e Vettel compagni alla Race of Champions

Nico Hulkenberg conferma la sua presenza allo spettacolare evento che si terrà a Londra il prossimo novembre.
Hulk e Vettel compagni alla Race of Champions

Pubblicato il 19 agosto 2015, 14:42

Anche il vincitore della 24 Ore di Le Mans nonché pilota del team Force India, Nico Hulkenberg è l’ultima stella in ordine di tempo a confermare la propria partecipazione alla Race of Champions, spettacolare evento che ogni anno coinvolge i protagonisti del motorsport fissato per il 20 e 21 novembre al Queen Elizabeth Olympic Park di Londra. “Questo è un anno molto buono per me – ha dichiarato Hulk – e sono molto emozionato di fare il mio debutto alla Race of Champions, ho sempre voluto prendervi parte ma non c’ero mai riuscito, quindi sono felicissimo e non vedo l’ora di scendre in pista”. Il tedesco farà coppia con il connazionale Sebastian Vettel, che per ben sei anni ha gareggiato e vinto in coppia con Michael Schumacher. "E' triste che Michale non possa unirsi a noi - ha commentato Vettel - Ma in sua assenza sarà grande avere Nico come partner nel Team Germany. Ho il massimo rispetto per quanto ha fatto alla 24 Ore di Le Mans, vincere al primo tentativo è stata un'impresa impressionante". La entry list al momento comprende anche Daniel Ricciardo, l’ex F1 David Coulthard, il campione MotoGP Jorge Lorenzo, il re di Le Mans Tom Kristensen e l’ex campione di rally Petter Solberg.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motore Ferrari aggiornato in Austria, Gualtieri realista

Un percorso chiaro di sviluppo sul breve e lungo termine porta i primi frutti in pista. Non sarà un'evoluzione decisiva ma sottolinea l'intenso lavoro dei motoristi

Norris incontra sé stesso al museo, al Madame Tussauds c'è la sua versione di cera

Il campione del mondo in carica di F1 inanimato potrà essere ammirato a partire da fine giugno e non mancano le sorprese