Fuoco in pole a Macao, due Ferrari 296 GT3 davanti nel GT World Cup
Ferrari domina la Superpole a Macao: Fuoco e Yfei Ye in prima fila davanti a Mortara e Picariello. Qualifying Race decisiva sabato

Pubblicato il 21 settembre 2015, 10:15
IMOLA - L’estone Ralf Aron ha conquistato il titolo italiano della F4 garzie a due vittorie e un quarto posto nella gara di Imola, penultimo appuntamento del campionato F.4.
Al 17enne estone, che ha dominato la stagione, mancavano pochi punti per la matematica certezza del titolo e li ha ottenuti a Imola. Dopo essersi assicurato le due pole position, Aron ha vinto gara-1 e gara-3 e ha mancato la vittoria soltanto nella gara-2 dove i piloti partono in ordine inverso tra i primi dieci rispetto alla griglia di gara-1. Perciò Aron era scattato dalla 10° posizione ma nonostante questo è riuscito a risalire fino al 4° posto.
In gara-1 Aron ha preceduto Schwartzman e il cinese Guan Yu Zhou. In gara-3 ha vinto ancora davanti a Schwartzman e Beckmann. Gara-2 invece è stata vinta da Kanayet Perez davanti a Alex Peroni e Bertonelli dopo una lunga neutralizzazione con safety car a causa di un incidente occorso a Vieira.Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading



Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90