Marchionne: Alfa Romeo pensa alle corse

"E' incredibile come resti nel cuore della gente" ha detto il presidente Ferrari a margine dello scambio di auguri con i giornalisti a Maranello
Marchionne: Alfa Romeo pensa alle corse

Pubblicato il 14 dicembre 2015, 17:17

Alfa Romeo è stata la prima casa a vincere i titoli in Formula Uno, nel 1950 con Farina e nel 1951 con Fangio. La Casa del Biscione sta progettando di tornare alle corse. Lo ha detto Sergio Marchionne. “Stiamo pensando a un ritorno del marchio Alfa Romeo, come nostro competitor, alle corse. E’ incredibile come resti nel cuore della gente”. Non in F1, come è stato erroneamente travisato, ma negli USA, uno dei mercati d’elezione, nel campionato prototipi. Lo ha detto il presidente della Ferrari, a margine dello scambio di auguri con i giornalisti a Maranello, dopo la conferenza stampa nella sede della scuderia. Un passo comunque importante, Alfa Romeo muove sempre molte emozioni. alfa-romeo1

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Doriane Pin, il sogno sfumato a Le Mans non cancella il talento

La francese ha guidato a lungo la LMP2 alla 24 Ore di Le Mans, ma un guasto ai freni ha fermato il Duqueine Team a tre ore dal traguardo

BoP, concorrenza, nuova omologazione: la Ferrari 499P lascia il trono di Le Mans

Dopo tre anni di vittorie, ecco la prima sconfitta alla 24 Ore di Le Mans per la Ferrari 499P: una situazione non semplice da analizzare tra BoP, concorrenza e joker evo