Fabian Vettel all’esordio nell’Audi TT Cup


Il 18enne fratello di Sebastian pronto alla sua prima stagione nel monomarca tedesco

Fabian Vettel all’esordio nell’Audi TT Cup

Pubblicato il 20 aprile 2017, 13:02

Dopo la gavetta nei kart è ora di passare alle auto a ruote coperte. Fabian Vettel, fratello minore del ferrarista Sebastian, sta per esordire nell’Audi TT Cup, monomarca tedesco il cui primo round si corre il 5 maggio a Hockenheim. Sette gare tra Germania, Austria e Olanda, come supporto al DTM e alla 24 Ore del Nurburgring. 

Quindici i piloti in griglia di partenza, al volante delle TT da 340 cavalli, di cui ben 14 esordienti. Unico “veterano” il britannico Philip Ellis, terzo nella cateforia rookie durante la scorsa stagione. 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La Ferrari regina del mondo: 53 anni dopo, il Cavallino conquista il WEC

La Rossa di Maranello firma una stagione memorabile nel Mondiale Endurance. In edicola da oggi il numero 45 di Autosprint da collezione con 16 pagine dedicate all'impresa della Ferrari

Papà e campione nella stessa notte: la storia di Giovinazzi

Antonio Giovinazzi trionfa nel WEC e... nell'amore. Nella stessa notte conquista il mondiale piloti e costruttori con la Ferrari e diventa papà di Ginevra Madia