Blancpain GT America, Molina-Vilander vincono Gara-2

La Ferrari 488 GT3 di Ferri Motorsport precede la Bentley di Soucek e Parente in gara-2. In Classe AM-Pro e AM festeggiano TR3 Racing e Squadra Corse Garage Italia
Blancpain GT America, Molina-Vilander vincono Gara-2
© Ferrari

Pubblicato il 4 marzo 2019, 18:39

Bentley in Gara-1, Ferrari in Gara-2. Il Blancpain GT World Challenge America ha preso il via da Austin, registrando la vittoria di K-Pax Racing sabato e l’affermazione della Ferrari 488 GT3 del team R. Ferri Motorsport domenica.

Miguel Molina e Toni Vilander hanno preceduto la Bentley di Soucek con un margine di 1”2 sulla Continental GT3 di K-Pax Racing. Ferrari 488 GT3 che si è imposta anche in Classe AM, doppietta in Gara-1 e Gara-2, per la macchina gestita da Squadra Corse Garage Italia, con la coppia Caeser Bacarella e Martin Fuentes, sabato davanti a Pierre Mulacek e Anthony Lazzaro su 488 GT3 di Risi Competizione e la gemella di One11 Competition di Brian Kaminskey e Christopher Cagnazzi.

In Gara-1, da segnalare anche la vittoria di TR3 Racing in Pro-AM, Ferrari 488 GT3 portata al successo da Jeff Segal e Wei Lu. La prossima tappa del Blancpain GT World Challenge America si correrà a St. Petersburg il prossimo week end.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Papà e campione nella stessa notte: la storia di Giovinazzi

Antonio Giovinazzi trionfa nel WEC e... nell'amore. Nella stessa notte conquista il mondiale piloti e costruttori con la Ferrari e diventa papà di Ginevra Madia

Il senso del trionfo Ferrari nel WEC con due iridati italiani

La 499 unita a Giovinazzi, Pier Guidi e Calado meritano tutto l’entusiasmo dei tifosi