Autosprint

Hinchcliffe in Iowa

Hinchcliffe in Iowa

24 giu 2013

Il pilota del team Andretti James Hinchcliffe si è aggiudicato, dominandola, la gara Indycar disputata a Newton, mostrando autorevolezza e consistenza per tutto l'arco della competizione. È alla sua terza vittoria stagionale, a testimonianza di una crescita progressiva e consistente. Per la squadra di Michael è stata una doppietta, visto che al secondo posto si è piazzato il campione in carica Ryan Hunter-Reay. Quest'ultimo è al secondo posto anche nella classifica generale, staccato di nove punti dal leader Helio Castroneves, del team Penske, di sole nove lughezze, gli stessi punti che il pilota brasiliano ha faticosamente conquistato nel corso della batteria di accesso alla corsa.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

NASCAR: Bubba Wallace la spunta a Indianapolis

Nel round 22 della NASCAR, Bubba Wallace conquista il primo successo stagionale e diventa il 13° vincitore diverso del 2025

IndyCar: Palou a quota 8, PREMA sesta con Ilott

Alex Palou domina ancora e centra l’ottava vittoria stagionale, firmando il nuovo record dell’era moderna dell’IndyCar
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi