Grande attesa al prossimo Festival di Cannes per il nuovo docu-film su Steve McQueen e il making della produzione del film sulla 24 ore di Le Mans. Ci saranno immagini inedite della lavorazione del film, si parlerà dei problemi anche economici che McQueen ebbe per produrre il film, ci sarà la sua ultima intervista rilasciata poco prima di morire nel 1980, ci saranno numerose interviste ai piloti che parteciparono al film, tra cui Derek Bell, David Piper e Jonathan Williams e agli attori sopravvissuti, tra cui Eric Stahler e Louise Edling.
Spettacolari si annunciano anche molte riprese inedite del camera car mai utilizzate nel montaggio del film e ritrovate solo di recente. Il film si intitolerà “The Man & Le Mans”, arriverà sugli schermi nel mese di novembre 2015.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Toyota pensa al 2026: la nuova LMH giapponese inizia a mostrarsi
Reduce da una stagione complicatissima, la Casa giapponese ha svelato i primi teaser dell'upgrade della sua TS010 Hybrid con cui tenterà di tornare al vertice del Mondiale Endurance
Alpine, è tutto vero: "Difficile trovare le parole, vittoria magnifica"
In Alpine, dopo il successo alla 6 Ore del Fuji, regnano gioia ed incredulità per un risultato impensabile nelle prime fasi della corsa: ecco come l'hanno vissuta i protagonisti
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.