Coloni in Gp2 con Coletti e Onidi

Coloni in Gp2 con Coletti e Onidi

Pubblicato il 11 gennaio 2012, 14:26

La formazione è fatta. Il team Coloni ha presentato i due piloti con cui affronterà l’impegnativa stagione GP2 2012. La prima monoposto sarà affidata al ventiduenne monegasco Stefano Coletti, che ha già esordito con la squadra umbra nella prova ‘spot’ di Abu Dhabi disputata lo scorso novembre.

Per Coletti il 2012 sarà il suo secondo anno nella categoria, una stagione che lo vedrà di diritto tra i pretendenti al titolo dopo il buon esordio nello scorso campionato chiuso con ben tre vittorie all’attivo. Al fianco di Coletti ci sarà Fabio Onidi (nella foto), che dopo una lunga militanza nell’Auto GP passerà di categoria.

Per il ventitreenne milanese si tratta di un traguardo importante, che darà un seguito ad i test disputati lo scorso autunno. Onidi è il primo pilota italiano ad entrare nella lista degli iscritti alla GP2 2012, una lista che vede dodici piloti (sui ventisei posti disponibili) attualmente confermati. Il team Coloni, dopo ART, iSport e Trident Racing, è la quarta squadra ad aver completato i ranghi in vista dei primi test stagionali.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

F2 e F3 si rinnovano: svelati i nuovi loghi in linea con l’identità Formula 1

Le categorie propedeutiche rinnovano la propria immagine con una nuova identità visiva pensata per rafforzare il legame con il vertice del motorsport

Ferrari Hypersail, Lanzavecchia: "Non c'era una ragione per non farla"

Matteo Lanzavecchia, CTO del progetto Ferrari Hypersail, ha illustrato i punti chiave della nuova avventura: innovazione, sperimentazione e travaso tecnologico