A Monza torna Luca Filippi in GP2

A Monza torna Luca Filippi in GP2

Pubblicato il 5 settembre 2012, 18:28

La notizia era nell’aria da tempo, e oggi è arrivata la conferma. Stefano Coletti e la Scuderia Coloni hanno interrotto il rapporto che li legava da inizio stagione alla vigilia della gara di Monza, penultima tappa del campionato 2012.

La squadra umbra si presenterà così al via dell’appuntamento monzese con il rientrante Luca Filippi, che curiosamente terminò la sua esperienza in GP2 esattamente un anno fa sul tracciato lombardo con una splendida vittoria. Per Coletti si sono così aperte le porte del team Rapax, che nella precedente tappa di Spa aveva concluso l’accordo con Daniel De Jong.

L’accordo tra Coletti ed il team Rapax dovrebbe includere anche la tappa conclusiva del campionato, in programma tra due settimane sul circuito cittadino di Singapore, mentre il team Coloni non ha ancora comunicato nulla in merito.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

«Ecco come sventammo il sequestro del secolo»

Il 25 Ottobre 1975 la Banda dei Marsigliesi tentò di rapire Enzo Ferrari. Intervista a Pino Zaccaria, il poliziotto che, assieme a un collega, quella mattina di 50 anni fa bloccò due criminali proprio a un passo dal Drake

Un nuovo titolo mondiale per Kimi Raikkonen

L’ex iridato Ferrari guida il Kawasaki Racing Team al trionfo in MXGP, conquistando costruttori e piloti: un nuovo capitolo da leader